Il putto di ghiaccio che piscia vodka: il botta e risposta tra Lucarelli e Fedez

04
Set
2018
Pubblicato da:

Sono passate più di 48 ore dal matrimonio più social dell’anno, eppure la festa dei Ferragnez caratterizzata da un esclusivo Luna Park continua a far chiacchierare e talvolta discutere. Su di loro si sono espressi tutti, ma inaspettatamente alla lista si aggiunge anche l’opinionista più amata e criticata dalla rete, Selvaggia Lucarelli.

La blogger punta il dito su un particolare della festa, l’unica cosa che avrebbe scelto Fedez e che nonostante tutto ha fatto divertire tutti i presenti, donne comprese.

Il putto che piscia vodka è stato una delle attrazioni più amate dai presenti, tanto che quasi tutti hanno ceduto al “fascino” di questa scultura di ghiaccio. Se l’elemento presente alla festa ha divertito i presenti, dall’altra parte ha servito su un piatto d’argento alla Lucarelli un argomento per attaccare la coppia di sposi.

Tutto il matrimonio dei giorni precedenti era stato già definito dalla blogger su Twitter come “nuova emergenza umanitaria”; queste le parole che ha usato per commentare la cerimonia Dopo quella dei poveri ostaggi della Diciotti, il paese si trova a gestire una nuova emergenza umanitaria: gli ostaggi del matrimonio dei Ferragnez. Centocinquanta persone prelevate dalle loro abitazioni, deportate su un aereo in Sicilia, obbligate a posare con dei pupazzi con le fattezze degli sposi e con l’ansia di avere l’espressione giusta pure quando stanno digerendo la cassata al ricevimento, perché se finisci con una faccia di merda abbinato all’hashtag #theFerragnez su Instagram, in questi giorni, ti tocca una gogna che neppure i ladri di patate nel Medioevo.

A questo messaggio, lunghissimo su Facebook, Fedez ha risposto con ironia “Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi se una fonte di ispirazione.

Le parole non sono finite qui però, il battibecco tra i due è continuato con una serie di messaggi che ha messo sotto ai riflettori proprio quella scultura di ghiaccio.

Lei: “Da uno che sceglie un putto che fa la pipì ed esce vodka mi aspettavo un po’ di autoironia

Lui: “Mi piace tradire le aspettative, ti abbiamo lasciato una fetta di torta così ci fai la recensione anche di quella. Non vediamo l’ora“.

Lei: “In effetti siete così schivi e defilati per evitare che qualcuno vi recensisca. Dai Fedez, molla il cellulare e goditi il tuo primo giorno da sposato! Auguri“.

Lui, che ha chiuso con queste parole la discussione: “Pensavo fossi più autoironica dai vado a chiedere il permesso a mia moglie se posso andare a fare il bagno in piscina. Mi raccomando non stare troppo davanti pc a rispondere ai commenti e goditi la giornata anche tu. Grazie per gli auguri comunque“.