Il padre di Rihanna: “Mia figlia è drogata, finirà come Whitney”

23
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Giorni fa avevamo pubblicato un articolo (puoi leggerlo qui)  in cui Rihanna dichiarava di non aver dubbi sul proprio futuro: non sarebbe mai morta di overdose come la Houston, nè si sarebbe creata una brutta reputazione come la Spears, per dei colpi di testa. Eppure adesso spunta fuori il padre della cantante, che si sfoga con la stampa per alcune preoccupazioni che ha riguardo a Rihanna:

E’ ossessionata dalla figura di Whitney Houston”. Queste le dichiarazioni rilasciate alla stampa da Ronald Fenty, 58enne padre di Rihanna che la conosce bene e sa che la figlia non dirige proprio una vita tranquilla.

Durante lo scorso anno, Rihanna si è trovata in mezzo a mille scandali, dalla foto compromettenti scattate al Coachella Festival, che la ritraevano sulle spalle di un uomo a dimenarsi, visibilmente ubriaca, e alle prese con della polvere bianca, ai rumors sulla sua relazione clandestina con Ashton Kutcher.

E così il signor Fenty ha rivelato a tutti che sin da quando era una bambina, sua figlia vedeva la Houston come una diva, un’eroina che ha imitato sempre di più, sul palco e nella vita privata, tanto che, stando alle sue dichiarazioni, la ragazza potrebbe morire come la Houston proprio a causa delle droghe.

Uscito fuori anche lui dal tunnel della droga, Fenty non vorrebbe mai per la figlia la stessa vita di dipendenza, e spera che grazie a questo suo segnale d’allarme, qualcuno possa aiutare la figlia, che ha solo 24 anni e che non deve sprecare la sua vita.

La risposta della cantante barbadiana non si è fatta attendere su Twitter:  “Sono pazza, non fingerò di essere nient’altro”. Preoccupante come risposta, poichè è come dire “se mi drogo continuerò a farlo”.