Il meglio della settimana: Elisa e Tommaso Paradiso, Laura Pausini e Emma Marrone

02
Feb
2018
Pubblicato da:

Arriva il weekend e con esso tutti i dati relativi alle trasmissioni musicali della settimana. Nella top 10 di questa ultima settimana di gennaio, due new entry importanti e un podio stellare.

Raggiungono la vetta della classifica Elisa e Tommaso Paradiso con il loro singolo Da sola in the night, firmato da Takagi e Ketra. Al secondo posto arriva Laura Pausini che si posiziona, come new entry, sul podio grazie al nuovo singolo Non è Detto. Sotto di lei ritroviamo Emma Marrone, che slitta di due posizioni con il singolo L’Isola.

Quarto posto per Betta Lemme con il suo Bambola seguita da Cesare Cremonini con Poetica e dai Negramaro con il nuovo singolo La prima volta, estratto dall’ultimo album Amore che torni.

Stabile alla settima posizione Fabri Fibra con il suo Stavo pensando a te seguito da Jovanotti, che torna in classifica con il nuovo singolo Le canzoni. Al nono posto Francesca Michielin con il brano Io non abito al mare.

Chiude la top10 di questa settimana, che va dal 26 gennaio al 2 febbraio, il brano Come Neve cantato da Giorgia con Marco Mengoni.