Il Festival di Sanremo slitta ad Aprile

19
Nov
2020
Pubblicato da:

Non c’è pace per il Festival di Sanremo, che dopo essere stato spostato al mese di marzo al posto del consueto appuntamento ad inizio febbraio, potrebbe essere rimandato ancora.

Si parla di fine aprile, ma non c’è alcuna conferma in merito. La direzione della Rai, in accordo con quella della kermesse italiana e il conduttore Amadeus, starebbero valutando di rimandare ancora la messa in onda dello spettacolo perché “Senza pubblico non sarebbe la stessa cosa” ha sempre sostenuto Amadeus.

La pandemia non lascia cos ì scampo neanche al Festival di Sanremo 2021. La decisione di farne slittare la partenza a marzo era stata presa in un momento in cui il coronavirus sembrava aver dato un po’ di tregua al nostro Paese e quindi un mese di ritardo sembrava una precauzione più che sufficiente. Ma oggi questo mese sembra non bastare più. L’impennata dei contagi delle ultime settimana ha rimesso tutto in discussione: soprattutto viste le serrate e i coprifuoco delle regioni, che in pochi giorni cambiano colore di allerta.

Intando alla conduzione del Festival di Sanremo 2021 sono confermati Amadeus e Fiorello, richiamati dopo gli ottimi risultati della prima edizione a loro affidata. Ancora da stabilire la presenza di Jovanotti, che avrebbe dovuto essere ospite fisso già nel 2020.