“Il concerto del primo maggio si farà”

22
Gen
2021
Pubblicato da:

Mentre sono in dubbio la regolare riuscita del Festival di Sanremo e del Festival di Cannes, mentre altri grandi eventi vengono annullati ancora quest’anno, sempre che invece per il concerto del Primo Maggio ci siano delle sorti differenti.

A dichiarare con assoluta certezza che l’evento del 1 maggio a Roma si svolgerà è il suo direttore artistico, Massimo Bonelli, che dichiara come sia in atto i lavori per poterne garantire la riuscita in massima sicurezza.

Il Primo Maggio deve essere sempre pioniere nelle soluzioni, non può sedersi, deve essere un evento che ‘tenta di fare un passo oltre l’infinito’ come direbbe Victor Hugo. Io spero che riusciremo anche quest’anno a sorprendere e a sorprenderci. Chiaramente è passato un anno, siamo provati, è sempre più difficile, ci manca il nostro lavoro, anche i rapporti in ufficio, lo stare assieme, quelle cose minime della vita di tutti i giorni.”

“Il Primo Maggio quindi ci sarà – aggiunge con fermezza – e spero che sia ancora una volta un evento che lascerà il segno e stiamo lavorando per questo, ma ad oggi certezze di qualche natura non ne abbiamo”.