Il Capodanno 2020 è con la musica dei Kiss

Il Capodanno 2020 è con la musica dei Kiss

23
Nov
2020
Pubblicato da:

KISS presentano il loro concerto di capodanno KISS 2020 Goodbye. Il gruppo ha deciso di organizzare questo potentissimo e stravagante show da trasmettere in streaming per festeggiare il nuovo anno (o meglio, per dire addio al 2020).

Il 2020 sarà salutato in grande stile dai Kiss con un concerto evento in programma il 31 dicembre all’Atlantis di Dubai, sfarzoso hotel costruito sull’arcipelago artificiale emiratino delle Palm Islands. Lo show, prodotto dalla Landmarks Live, sarà ripreso in alta definizione da oltre 50 telecamere in 4k, che offriranno agli spettatori quella che nelle nota di presentazione dell’evento è stata definita una “visuale a 360 gradi”.

I biglietti per l’evento possono essere acquistati su Kiss2020Goodbye.com, con prezzi a partire da 49,99 dollari fino a raggiungere i 999 dollari per il pacchetto che include 14 “articoli in edizione limitata e esclusiva”, compreso il Blu-ray del concerto. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui