Kiss, ultimo tour prima dell’addio: un concerto in Italia

02
Nov
2018
Pubblicato da:

Sarà il loro ultimo viaggio quello che dal prossimo 31 gennaio porterà la storica band in tour in tutto il mondo. I Kiss passeranno anche dall’Italia con una sola ed unica tappa nel mese di luglio.

In attività dal 1973, I Kiss, storica band statunitense nata oltre 40 anni fa a New York, annuncia il suo ufficiale e definitivo ritiro dale scene. Con l’ultimo album Monster pubblicato nell’ottobre del 2012 e sulle spalle 30 dischi d’oro, 14 dischi di platino e 3 multiplatino, nonché più di 130 milioni di copie dei loro album vendute complessivamente in tutto il mondo, la band ha deciso di “appendere il microfono al chiodo”.

Quello in programma nel 2019 è l’ultimo tour mondiale prima che su di loro cali definitivamente il sipario.

La band, famosa per aver ottenuto il maggior numero di dischi d’oro durante la propria carriera, ha deciso di passare anche dall’Italia per dire addio ai suoi fan.

Quello italiano sarà solo un concerto, nella città di Milano, in programma per il 12 luglio 2019. Senza alcuna possibilità di replica anche in caso di immediate sold out nelle vendite dei biglietti, quello Milanese sarà l’unico modo per dire addio alla band dal vivo.

Nei giorni scorsi sui social è arrivato il messaggio che annuncia la fine della loro carriera e l’addio ai fan, prima di questo ultimo viaggio.

“Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nel corso degli ultimi quattro decenni non avremmo mai potuto farlo e conquistarlo senza l’aiuto di milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. KISS Army, stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e con il più grande show di sempre. Ce ne andiamo nello stesso modo con cui siamo arrivati: impazienti e inarrestabili”.

Le prevendite dei biglietti, riservate agli iscritti alla Kiss Army, apriranno alle 11 di mercoledì 31 ottobre. Le vendite generali apriranno invece alle ore 11 di venerdì 2 novembre.