Il cantante Cosmo da scandalo durante il concerto a Roma, completamente nudo sul palco

14
Ott
2019
Pubblicato da:

Non è passata inosservata la performance di Cosmo allo Spring Attitude di Roma: il cantante di Ivrea dà spettacolo mentre si esibisce sul palco, lasciando tutti a bocca aperta per essersi mostrato al pubblico come mamma l’ha fatto.

Quest’ultimo Cosmo, Marco Jacopo Bianchi all’anagrafe, ha deciso di dare spettacolo ed al termine della sua esibizione si è tolto tutti i vestiti mostrando ai presenti il proprio talento. Questa è solo l’ennesima provocazione di Cosmo, dato che mesi fa rispondendo a delle domande su Instagram poste dai fan, ha confessato di essere attratto dalle ragazze trans e di essere affascinato dal membro maschile eretto.

Una scena che ha destato stupore negli stessi spettatori presenti. “Mi hanno messo della droga nella Coca Cola” si chiede infatti un appassionato del genere musicale su Twitter, che ha assistito in diretta alla scena. Non è la prima volta che il DJ e produttore discografico lancia provocazioni e sicuramente non sarà nemmeno l’ultima.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui