Il 2019 di Ligabue sarà ricco di live

03
Lug
2018
Pubblicato da:

Il periodo di pausa dei Luciano Ligabue è destinato a finire prima di quanto previsto: il cantautore annuncia proprio in questi giorni la sua visione per il futuro, svelando i lavori già avviati per il tour.

Il rocker di Correggio si è già rimesso (in grand segreto, almeno fino ad oggi) al lavoro su nuovi progetti: dopo il successo di Made in Italy, Luciano ha ripreso in mano carta, penna ma soprattutto microfono.

Per il prossimo anno ci saranno nuovi brani, un nuovo disco ma sopratutto un grandioso tour che porterà l’artista in giro per tutta l’Italia.

L’annuncio è arrivato durante la sua partecipazione al Collisioni Festival di Barolo; alla domanda “Come vedi il prossimo anno?” lui a grande sorpresa ha risposto “Il 2019? Lo vedo pieno di concerti” ha dichiarato davanti a migliaia di sostenitori.

La tournée dovrebbe probabilmente avere inizio in primavera e toccare i principali stadi italiani come Roma, Milano, Torino, Bologna. Secondo La Gazzetta del Sud, inoltre, sarebbe già fissata una data a luglio allo Stadio San Filippo di Messina.