I tormentoni di quest’estate: ecco cosa ci accompagnerà in spiaggia e discoteca

28
Mag
2013
Pubblicato da:

L’estate sta arrivando e con essa anche tutti i brani che ameremo o odieremo ma che in ogni caso ci faranno compagnia sotto l’ombrellone (trasmessi dalla radio) o in discoteca (messi su da un dj). Se l’anno scorso abbiamo dovuto convivere con i toni brasiliani di “Balada“, o con quelli americani di “Summer Paradise” e “Call Me Maybe“…

…passando per le ritmate “Mama Lover” e “Endless Summer” e per la demenziale “Il Pulcino Pio“, quest’anno l’interesse mediatico potrebbe cadere su brani stranieri che già da qualche settimana lottano in classifica per farsi conoscere e diventare il nuovo tormentone estivo:

parliamo diSexy People” di Arianna, che a dire il vero già ci ha stancato con la sua cadenza napoletana stentata in “Guarda il mare quant’è bello, spira tanto sentimento, come quando tu mi pensi, mi risvegli e fai sognar, guarda un po’ questo giardino, torna a Surriento, sì”.

Non sottovalutiamo neanche “Fiesta” di Carlprit e quella che già è un tormentone adesso, ossia Get Lucky” dei Daft Punk. Altri motivetti accattivanti possiamo trovarli in “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Wild” di Jessie J, e nelle italianissime Ring Ring” di Fabri Fibra e “Baciami (E Portami A Ballare)” di Alex Britti.

Ad ogni modo, sebbene l’estate sia alle porte, ci potrebbero essere delle sorprese e nuovi tormentoni potrebbero cominciare ad impazzare nelle radio già a partire dalle prossime settimane. Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui