Fabri Fibra featuring J-Ax: la prima collaborazione

04
Ago
2020
Pubblicato da:

Fabri Fibra e J-Ax per la prima volta insieme, per una collaborazione internazionale con il rapper francese Bosh. Il 10 agosto esce Djomb Remix, una nuova versione della hit n.1 in Francia che ha permesso a Bosh di dominare le classifiche digitali.

Pochi minuti fa i due artisti hanno svelato al pubblico l’uscita di un loro duetto che vedrà anche la partecipazione di Bosh.

Il brano, in uscita lunedì 10 agosto, si intitola Djomb Remix e si prepara a scalare le chart del Bel paese. Nel giro di poco tempo l’annuncio ha infiammato i social conquistando anche i principali media italiani.

Il brano è una speciale versione remix della canzone che ha conquistato la Francia permettendo a Bosh di diventare una delle figure musicali più importanti della nazione, il video ufficiale del brano conta più di quaranta milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

À bientôt… 10.08.2020 #djombrmx @fabri_fibra @bosh_officiel

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui