I The Struts arrivano al Fabrique a Milano

29
Apr
2019
Pubblicato da:

I rocker più glam del momento, The Struts, tornano in Italia con un nuovo concerto il prossimo 29 ottobre al Fabrique di Milano.

L’annuncio del tour europeo dei The Struts lo ha dato in rete Luke Spiller, il cantante della band “Signore e signori, siamo felicissimi di annunciare queste nuove date del nostro Young & Dangerous Tour. Sarà la migliore leg di sempre quindi assicuratevi il vostro biglietto non appena possibile! Non vediamo l’ora di vedervi tutti!”.

Il tour  dei The Struts comincerà l’11 ottobre da Manchester, per poi fare tappa all’O2 Forum di Londra e poi trasferirsi in altre sette città. Quello di Milano è l’unico appuntamento italiano.

Il calendario completo (mese di ottobre 2019):

11 – Manchester, Academy
12 – Edinburgo, Liquid Room
13 – Sheffield, Leadmill
15 – Norwich, UEA
16 – Londra, O2 Forum
17 – Cardiff, Great Hall
19 – Leicester, O2 Academy
20 – Bournemouth, O2 Academy
22 – Tilburg, O13 (NL)
23 – Anversa, Zappa (BE)
24 – Parigi, Trianon (FR)
25 – Colonia, Bürgerhaus Stollwerck (DE)
27 – Berlino, Columbiatheater (DE)
28 – Monaco, Technikum (DE)
29 – Milano, Fabrique (IT)

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 2 maggio per 24 ore. La prevendita generale dei biglietti inizierà invece alle ore 11.00 di venerdì 3 maggio attraverso i circuiti TicketOne e TicketMaster, online e via call center ma anche in tutti i punti vendita autorizzati dislocati nella penisola.