I Coldplay cambiano nome: i Los Unidades cantano per un progetto benefico

I Coldplay cambiano nome: i Los Unidades cantano per un progetto benefico

28
Nov
2018
Pubblicato da:

Hanno avuto paura i fan che nella giornata di ieri hanno visto circolare in rete la copertina di un possibile disco, che veniva ricollegata alla band dei Coldplay, ma con un nome diverso. Tutti hanno capito fin da subito che dietro al nuovo progetto prodotto da Parlophone Records c’era la band di Chris Martin, ma quel cambio nome ha fatto preoccupare.

In realtà il cambio nome della band c’è veramente, ma è solo momentaneo e solo per un progetto a scopo benefico.

I Coldplay diventano Los Unidades a favore di un progetto per combattere la povertà. Come annuncia RadioDeejay “Ad anticipare l’edizione speciale del festival annuale, che si terrà a Johannesburg il prossimo 2 dicembre per celebrare il 100esimo anniversario della nascita di Nelson Mandela, e a cui prenderanno parte numerose star della musica (tra cui Beyoncé, Jay-Z, Ed Sheeran, Eddie Vedder, Selena Gomez), arriva un singolo firmato da Pharrell Williams e Los Unidades: E-Lo.”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

It’s just been announced that Chris has curated #GlobalCitizen EP1, a new four-track release for @glblctzn. It’s out on Friday, and you can stream & download E-Lo by @losunidades & @pharrell ft @dopebyaccident now!

Un post condiviso da Coldplay (@coldplay) in data:

Il singolo della band fa parte di un EP che è atteso per venerdì 30 novembre: all’interno di questo prodotto discografico ci 4 differenti brani con le voci di Pharrell Williams, Stormzy, Cassper Nyovest, Stargate, Los Unidades, Jozzy, Jess Kent, Danny Ocean, Tiwa Savage, David Guetta & Wizkid.

Tutto il ricavato dell’EP Global Citizen EP1 saranno interamente devoluti a favore dell’organizzazione per porre fine allo stato di estrema povertà.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui