Harry Styles, progetto solista nel 2016?

09
Nov
2015
Pubblicato da:

Da marzo 2016 gli One Direction si prenderanno una lunga pausa dal lavoro, da mesi la notizia è stata annunciata e confermata dalla band in modo ufficiale. Quello che però non si conosce bene è la motivazione: si parla di un periodo di riposo (ma perchè, proprio all’apice del successo?), eppure c’è qualcosa che non torna. Molti giornalisti hanno…

…avanzato l’idea che lo scioglimento temporaneo servirà a lanciare le carriere soliste dei componenti, e se queste dovessero rivelarsi proficue, bye bye alla band di X Factor. Qualche ora fa il The Star ha rivelato alcuni dettagli sull’album da solista di Harry Styles il quale pare essere interessato a voler intraprendere quella strada affidandosi alle sapienti mani del produttore Max Martin.

Stando a quanto dichiarato dalla nota rivista, ad oggi Harry avrebbe già pronte una trentina di canzoni come materiale per il suo come-back da solista. Il Dailystar, poi, ha aggiunto a quanto già rivelato dai colleghi che Styles vuole ricominciare da capo e che sta provando a non pensare troppo a cosa farà nel 2016 poichè ancora troppo immerso nel tour promozionale con gli One Direction. Non ci resta che attendere il 2016, in fondo manca davvero pochissimo….

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui