Gwen Stefani e Blake Shelton sposi in segreto

07
Lug
2021
Pubblicato da:

Gwen Stefani e Blake Shelton si sono sposati in segreto nelle scorse ore, davanti un piccolo gruppo di familiari e amici. A riportare la notizia della cerimonia privata, celebrata in un ranch in Oklahoma, è il giornale americano Page Six.

“3 luglio 2021, i sogni si avverano. Ti amo Blake Shelton”, ha scritto sui social la già cantante dei No Doubt condividendo su Instagram alcuni scatti del matrimonio.

Gwen ha mostrato in particolar modo il suo look da sposa, un misto di rock, country e bon ton. La cantante ha scelto due outfit di Vera Wang.

I due cantanti si sono conosciuti sul set del programma The Voice, nel quale entrambi erano giudici. Gwen e Blake hanno annunciato il fidanzamento nell’ottobre 2020, dopo cinque anni di relazione. Nel 2015, infatti, entrambi hanno divorziato dai compagni precedenti. Blake Shelton aveva chiuso il secondo matrimonio con la cantautrice Miranda Lambert mentre Gwen Stefani ha interrotto dopo tredici anni la storia con Gavin Rossdale, leader dei Bush e padre dei suoi tre figli.

Visualizza questo post su Instagram