Gwen Stefani & Gavin Rossdale: divorzio dopo 13 anni di matrimonio

04
Ago
2015
Pubblicato da:

Gwen StefaniGavin Rossdale stanno divorziando, dopo 20 anni d’amore e quasi 13 di matrimonio. “Continueremo a crescere insieme i nostri tre figli” hanno detto la leader dei No Doubt e il frontman dei Bush, conosciutisi nel 1995 quando la band della Stefani aprì una delle date dei Bush.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale hanno annunciato il divorzio attraverso un comunicato: “Anche se abbiamo preso la decisione comune di non essere più compagni nel matrimonio, lo restiamo nell’essere genitori, e ci impegniamo a crescere insieme i nostri tre figli in un ambiente felice e sano. Ecco perché chiediamo privacy da parte dei media in questo momento”.

Secondo TMZ, la Stefani avrebbe chiesto il divorzio lunedì mattina, indicando le “differenze inconciliabili” tra i due come causa della separazione. Nei 13 anni di matrimonio passati, la coppia ha dato alla luce tre bambini (Zuma, Kingston e Apollo), adesso è probabile un affido congiunto.

Sembra una cosa improvvisa, ma a quanto rivela un insider a Us Weekly, l’idea della separazione era nell’aria già da tempo. I due cantanti avrebbero provato, inutilmente, a salvare il matrimonio dopo la nascita del terzo figlio, meno di due anni fa. “Hanno provato a farlo funzionare, ma non ce l’hanno fatta. Non c’era più sentimento”, ha detto la fonte.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui