Gue Pequeno: si fidanza con Nicole Minetti e pubblica “Rose Nere”, già 2° su Itunes

23
Apr
2013
Pubblicato da:

Si chiama “Rose Nere” il nuovo singolo di Gue Pequeno, il rapper milanese noto anche come “Il Guercio”. Il singolo è entrato in rotazione radiofonica da oggi ed è già secondo nella classifica di Itunes. Il brano arriva dopo “Business“, pubblicato lo scorso 5 aprile, ed è dunque il secondo estratto dal nuovo album “Bravo Ragazzo“, che verrà pubblicato il prossimo 4 giugno.

Rose Nere” è prodotto dai parigini Animalsons, famosi per aver già collaborato con grandi rapper francesi come Booba e La Fouine. Per quanto riguarda il videoclip del brano, è stato diretto da Pepsy Romanoff, ideato e sviluppato su un’installazione artistica a cura di Mario Torre, e verrà presto pubblicato online.

E’ un periodo piuttosto intenso per Gue Pequeno, che oltre ai successi professionali pare essere molto preso anche nella vita privata: la nuova fiamma del rapper è la chiacchieratissima Nicole Minetti e la prima ad annunciare lo scoop era stata Selvaggia Lucarelli qualche settimana fa. Su twitter, infatti, la Lucarelli aveva scritto: “Nuova coppia: Minetti & Gue Pequeno dei Club Dogo. Baci appassionati sabato all’Odeon mentre vedevano Attacco al Potere. Auguri e figli rapper”.

I due non avevano lasciato dubbi a chi li osservava: le effusioni e le romanticherie scambiate erano fin troppo evidenti. Che i due si conoscessero non è un mistero, dato che Gue Pequeno si è da sempre vantato dell’amicizia con Nicole Minetti, e lei d’altro canto non ha mai celato la sua passione per il rap.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui