Gue Pequeno al Forum con Mahmood, Marracash, Elettra Lamborghini e Sfera Ebbasta

18
Feb
2019
Pubblicato da:

Gue Pequeno si prepara per affrontare il prossimo concerto, in programma per la serata del 16 marzo al Mediolaum Forum di Assago. L’artista ha svelato oggi i nomi dei colleghi che saliranno con lui sul palco.

Quella di marzo è l’unica data nel palasport, che segue tutti i concerti di Gentleman Tour 2018 svoltosi nelle discoteche di tutta Italia. Per il concerto milanese, già sold out da tempo, il rapper promette un grande spettacolo fatto dei suoi maggiori successi discografici e tantissimi ospiti che lo accompagneranno in questa avventura.

Gli special guest dell’ex Club Dogo, si legge sul post del rapper lombardo, saranno Carl Brave, la Dark Polo Gang, Drefgold, Elodie, Elettra Lamborghini, Enzo Avitabile, Frah Quintale, Gemitaiz, Il Profeta, Izi, Lazza, Luchè, Mahmood, Marracash, Noyz Narcos, Rkomi e Sfera Ebbasta. L’opening act sarà invece affidato a Young Rame.

Mahmood, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, è il personaggio che più di tutti non poteva mancare. Questi infatti aveva scelto proprio il rapper per accompagnarlo nella serata dei duetti, sulle note del brano Soldi vincitore del Festival.