Gli Zero Assoluto festeggiano 25 anni di storia con un nuovo singolo

23
Lug
2020
Pubblicato da:

Si chiama Fuori noi, esce il 24 luglio 2020 ed è in collaborazione con Gazzelle. Questa la grande novità degli Zero Assoluto, il duo composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci.

La coppia, la cui carriera è iniziata nel 1995, ha ottenuto il loro maggior successo nell’estate del 2005 con il singolo Semplicemente che è rimasto per trenta settimane di seguito in classifica nello stesso anno. Il brano è stato poi inserito nel secondo album del duo Appena prima di partire uscito nel marzo 2007. Nel 2009 il singolo Per dimenticare del loro terzo album Sotto una pioggia di parole, è stato utilizzato come colonna sonora del film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia del 2010.

Oggi arriva un brano celebrativo.

Questo il messaggio pubblicato sui social “Abbiamo scritto senza farci troppe domande, senza orpelli e senza alcun tipo di scadenze o obblighi. Abbiamo scritto insieme perché ci andava, perché Flavio ha un dono naturale nel comporre e perché ci veniva naturale farlo insieme. Abbiamo scritto canzoni, fumato sigarette, bevuto tanto e ci siamo raccontati chi siamo. È solo l’inizio! Il 24 Luglio ‘Fuori Noi’ feat Gazzelle”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Smart SPOILER Quote by @dopoesco Fuori domani a mezzanotte 🕛 🙏🏻 @lbechis @bi_lorenzale 🎥 @sunset.drivein

Un post condiviso da Zero Assoluto (@zeroassolutoworld) in data: