Gli OneRepublic arrivano a Milano: unica data a marzo 2020

25
Ott
2019
Pubblicato da:

Gli OneRepublic annunciano un tour europeo che li vedrà passare per una data anche dall’Italia il prossimo 6 marzo; l’unico appuntamento che vedrà la band esibirsi nel nostro paese è a Milano.

La nuova tranche di concerti degli OneRepublic avrà inizio il prossimo 2 marzo da Parigi per poi far tappa in molte altre città, da Colonia a Utrecht e Londra, dove il tour si chiuderà il 10 marzo al Palladium. Una la tappa in programma in Italia: il 6 marzo 2020 gli One Republic sono attesi nel nostro Paese per un unico concerto-evento al Fabrique.

La prevendita generale dei biglietti partirà dalle ore 10.00 di venerdì 1 novembre. 

Dal debutto nel 2007, con il successo mondiale “Apologize” (Platino), gli ONEREPUBLIC si sono affermati nel panorama musicale internazionale grazie ad una lunga serie di album, singoli e riconoscimenti in tutto il mondo. Tra i loro più grandi successi “Counting Stars” (4 volte disco di Platino e con oltre 800 milioni di Stream su Spotify), “Let’s Hurt Tonight” (2 volte Platino), “Start Again” (Oro) e il più recente “Rescue Me” (Oro in Italia, Top 30 in radio, oltre 152 milioni di stream su Spotify e oltre 54 milioni di views su YouTube).
Calendario del tour:

2 marzo – Parigi, Francia – Olympia
4 marzo – Colonia, Germania – Palladium
6 marzo – Milano, Italia – Fabrique
8 marzo – Utrecht, Paesi Bassi – Ronda
10 marzo – Londra, Gran Bretagna – The Palladium