Gli abiti di Elisabetta Franchi non piacciono, Tatangelo sommersa di critiche

15
Mag
2017
Pubblicato da:

Ancora pesanti critiche contro Anna Tatangelo che nella puntata de I Migliori Anni si è presentata con vari outfit firmati Elisabetta Franchi.

Prima in bianco e poi in nero, nessuno dei vestiti però sembra essere piaciuto ai telespettatori che già durante la puntata in onda su Rai1 con Carlo Conti, hanno iniziato in rete con l’hashtag #annatatangelo a scrivere critiche di ogni genere.

L’edizione di quest’anno non sembra essere proprio quella fortunata per la cantante, moglie di Gigi D’Alessio, che ha iniziato con le critiche contro il suo look e i presunti (eccessivi) interventi di chirurgia plastica a cui avrebbe ceduto; lei si è subito difesa affermando che era tutta colpa delle luce in studio e che il suo viso non aveva ceduto alla chirurgia.

Nuova puntata di venerdì e nuove critiche, questa volta per un look definito da molti “volgare e di cattivo gusto”.

Non sono mancati ovviamente tutti i fan della cantante, intervenuti anche loro in rete prendendo le sue difese e cercando di evidenziare l’indubbia bellezza della donna e la perfetta forma fisica.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui