Giusy Ferreri ancora con Takagi e Ketra per un singolo “Afro Beat”

21
Mag
2019
Pubblicato da:

Takagi & Ketra sono inarrestabili e da venerdì 24 maggio arrivano in radio con un altro loro singolo per l’estate, già ricca di pubblicazioni che portano la loro firma alla produzione.

Nuovamente insieme a Giusy Ferreri e per la prima volta con Omi, il singolo lanciato per l’estate si intitola Jambo.

“L’Africa e il suo ritmo travolgente sbarcano in radio e in digitale con JAMBO!” annuncia la coppia sui social, pubblicando la cover del singolo. Per loro migliaia di like e grande curiosità da parte degli utenti.

La scorsa estate hanno dominato le classifiche con il Baile de Favela; quest’anno, invece, i due produttori multiplatino TAKAGI & KETRA puntano tutto sull’Afro Beat a 130 bpm. Due featuring d’eccezione con loro: il cantante giamaicano OMI che con la sua Cheerleader ha conquistato tutto il mondo e GIUSY FERRERI, l’indiscussa Queen delle estati italiane che dopo Amore e Capoeira consolida la magica collaborazione col duo.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui