Gigi D’Alessio pronto per il tour: l’8 luglio primo raduno a Roma

13
Giu
2017
Pubblicato da:

Gigi D’Alessio, dopo diversi mesi passati ad affrontare le critiche ricevute per i suoi commenti sul Festival di Sanremo e per una conduzione non favolosa de Made in Sud, ora si prepara ad affrontare la sua estate musicale.

Il tour è pronto per partire: dopo la conferma che lui sarà uno dei volti protagonisti del concerto di Radio Italia nell’appuntamento di Palermo (30 giugno), il cantante annuncia le prime date decise per il suo tour estivo.

Rispettato come ogni il consueto appuntamento a Roma fissato per l’8 luglio; il raduno ufficiale Contano & Cantano sarà un’occasione per lui e i suoi fan (a migliaia in tutta Italia) di incontrarsi e festeggiare l’estate, con “Musica, divertimento, premi, giochi, meet&greet e tante sorprese: il Raduno di quest’anno sarà davvero indimenticabile!i”.

Una grande promessa per tutti quelli che saranno presenti, ma come ogni volta l’attesa è alta perché Gigi D’Alessio non ha mai deluso le aspettative di nessuno.

Dopo l’appuntamento di luglio il tour partirà ufficialmente ad agosto, con il primo concerto fissato per il 18 a Maiori (SA); seguiranno poi i concerti del 19 agosto a Paestum (SA) e del 20 agosto a Luco dei Marsi (AQ).

Al momento sono solo 3 i concerti in programma, ma come annuncia lo stesso artista “Presto annunceremo altre date, il calendario è in aggiornamento…e io non vedo l’ora di cominciare”.