Gianni Morandi torna a casa dopo 24 giorni di ricovero

08
Apr
2021
Pubblicato da:

Finalmente arriva il lieto fine per Gianni Morandi, che dopo 24 giorni di ricovero al centro Grandi Ustionati  dell’Ospedale Bufalini di Cesena. può tornare a casa. L’artista era stato ricoverato il 7 aprile in seguito ad un grave incidente domestico.

Oggi e sue condizioni di salute sono buone. Nella serata di mercoledì Morandi ha ringraziato su Facebook l’équipe medica che lo ha avuto in cura per 24 giorni.

“Mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita. Perché quando tu cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda. Mi sono attaccato con le mani a un ramo che bruciava pur di saltare fuori. La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia: credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto”.

Attorno al ricovero del cantautore non sono, ovviamente, mancate le polemiche. In particolare per quella foto che lo ritraeva assieme alla moglie, alla quale sarebbe stato concesso di entrare nella struttura per fargli visita, quando in questo momento in tutte le strutture sanitarie italiane la visita da parte dei parenti è assolutamente vietata.