Gianni Morandi “Io con i giovani mi rinnovo”

17
Nov
2017
Pubblicato da:

Gianni Morandi esce oggi con il nuovo disco D’Amore e D’Autore: dopo il featuring di lancio con Ligabue, l’artista italiano, colonna portante della nostra musica, arriva sul mercato con il nuovo album.

Una musica questa completamente nuova, diversa, più giovane, complici le tante collaborazioni scelte per la stesura dei nuovi pezzi. Dopo l’inizio con Luciano nel singolo Dobbiamo Fare Luce, Gianni Morandi ha scelto Ermal Meta, Levante e anche Fiorella Mannoia. Tra i grandi nomi ci sono anche quelli dei giovani C’è una nidiata importante che arriva non dai talent ma che è emersa tramite la Rete o circuiti indipendenti. E’ bello vedere questa nuova generazione che comunque si appoggia sulla tradizione cantautorale italiana”.

Il ritorno di Gianni Morandi si compone di un disco fatto di inediti e collaborazioni ma anche di un grande tour che conta 19 date in Italia, dal 24 febbraio al 28 marzo 2018. Il tour è stato organizzato da F&P gruppo e i biglietti sono in vendita (a partire da 30,00€) su TicketOne.