Gianni Morandi in onda su RTL102.5 per scegliere i brani del tour

02
Gen
2018
Pubblicato da:

Appuntamento da non perdere per i fan del grande Gianni Morandi: l’artista sarà ospite di radio RTL102.5 per confrontarsi con i suoi sostenitori a casa e scegliere insieme a loro le canzoni del suo nuovo tour.

Dopo l’uscita del suo ultimo album D’Amore e D’Autore, il cantautore italiano di Monghidoro ha ritrovato l’affetto dei fan e conquistato anche la stima di coloro che non l’hanno mai seguito. Grazie alle collaborazioni scelte attentamente per questo disco, come ad esempio quelle con Ligabue e Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti, l’artista ha acquistato una nuova fetta di mercato.

Al disco uscito lo scorso anno seguirà anche un tour, in partenza il 24 da Rimini presso l’RDS Stadium.

Quale sarà la scaletta dei brani, tra gli ultimi usciti e i suoi storici, che verrà realizzata durante i live? Per scegliere al meglio ecco l’idea: Gianni Morandi arriva in radio e ai microfoni di RTL102.5 studierà attentamente ogni canzone assieme ai suoi fan da casa. Durante la diretta, in onda giovedì 4 gennaio dalle ore 19:00, ogni utente avrà la possibilità di riascoltare tutti gli inediti dell’ultimo album e presentare le proprie proposte.

Al termine dell’incontro, verrà annuncia la prima bozza della scaletta.