Francesca Michielin testimonal per Stella McCartney

13
Lug
2020
Pubblicato da:

Francesca Michielin è l’artista italiana scelta da Stella McCartney per prendere parte a Stellafest, il grande festival digitale che si svolgerà sui canali del brand da oggi al 12 luglio con una line-up esclusiva di artisti provenienti da tutto il mondo. 

Oggi, la cantautrice e polistrumentista presenta sui social della maison un inedito mash-up con il suo singolo Monolocale e Doin’ Time di Lana Del Rey, registrato a casa durante il lockdown, testimoniando ancora una volta il respiro internazionale della sua produzione.

L’adesione a questo importante progetto conferma la sensibilità di Francesca Michielin verso le tematiche sociali più delicate: Stellafest si propone infatti di combattere la violenza contro le donne, attraverso le esperienze esclusive offerte nell’asta di beneficenza prodotta in collaborazione con Mastercard e a sostegno della National Network to End Domestic Violence (NNEDV), organizzazione nazionale statunitense contro la violenza domestica.

L’artista è pronta per tornare live con Spazi Sonori, una serie di appuntamenti esclusivi prodotti da Vivo Concerti che la vedranno solo per i prossimi mesi sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative, in alcune tra le più particolari location del nostro Paese. I biglietti sono disponibili sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui