Francesca Cipriani annuncia spogliarello in caso di vittoria azzurra e diventa cantante

24
Giu
2014
Pubblicato da:

Aiuto, qualcuno ci salvi. Anche Francesca Cipriani, nota agli italiani per aver partecipato al Grande Fratello e a La Pupa E Il Secchione ma soprattutto per gli scatti osé ai quali si è sempre prestata, sta per incidere un brano. Pare proprio che la musica sia l’ultima grande speranza per le soubrette o tutte quelle donne della tv che in altro modo non riescono a sfondare.

Su Twitter sono comparse della immagini che vedono Francesca Cipriani davanti a una tastiera e a uno spartito musicale in sala d’incisione. Non sappiamo ancora se la showgirl ci delizierà solo con un singolo o con un intero album, l’unica cosa di cui siamo certi è che abbiamo paura.

Insomma, dopo aver annunciato di essere pronta ad esibirsi in un bollente spogliarello nel caso in cui l’Italia dovesse vincere i mondiali (proprio come ha pronosticato Mick Jagger!), adesso la bionda tutto pepe è pronta a diventare cantante. Riuscirà a sfondare?

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui