Rolling Stones, Jagger premonitore: “L’Italia vincerà il Mondiale”

23
Giu
2014
Pubblicato da:

Il tanto atteso concerto dei Rolling Stones è andato meglio di qualsiasi aspettativa. Il live ha avuto luogo al Circo Massimo di Roma domenica 22 giugno alle ore 21:50, quando il frontman Mick Jagger è salito sul palco dicendo “Buonasera Roma. È un piacere incontrarvi”.

Urla, strepiti, fan scatenati e tanta buona musica. Questa è stata la ricetta speciale del live italiano degli Stones. Piccola chicca della serata, Jagger si è improvvisato veggente e ha fatto una premonizione calcistica che ha l’Italia per protagonista: “L’Italia vincerà la Coppa del Mondo, eh? In bocca al lupo per martedì. Penso che la partita finirà 2-1 per Italia”.

Insomma, amici sportivi, non sappiamo se per voi questa frase porterà fortuna o meno ai nostri Azzurri: ci basterà attendere la partita di domani tra Italia e Uruguay per vedere quale sarà il risultato. E metti caso sarà proprio 2 a 1 allora abbiamo davvero grandi speranze di vincere il mondiale. L’ha detto Jagger.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui