Forbes stila la nuova classifica delle star più ricche: Beyoncè sul podio grazie a Lemonade

Forbes stila la nuova classifica delle star più ricche: Beyoncè sul podio grazie a Lemonade

13
Giu
2017
Pubblicato da:

E’ stata per parecchio tempo assente dalla scena musicale, ma nonostante questo il suo successo è stato confermato dalle vendite dell’album Lemonade, il più richiesto al mondo nel 2016.

Forbes come ogni anno ha stilato la classifica delle star che hanno guadagnato maggiormente negli ultimi 12 mesi; a grande sorpresa al secondo posto compare il nome di Beyoncé, che grazie appunto all’ultimo album e al Formation Tour ha portato a casa un patrimonio (stimato) di circa 105 milioni di dollari. Sopra di lei solo il raperà Sean Diddy Combs con un guadagno in soli 12 mesi di 130 milioni di dollari, mentre a chiudere il podio questa volta c’è la scrittrice JK Rowling con un incasso di 95 milioni di dollari.

Nella TOP10 di Forbes sono altre le star della scena musicale che si sono portate a casa cifre da capogiro: quarto posto per il rapper Drake, sesto posto per The Weeknd e ottavo posto per la band dei Coldplay che ha iniziato il 2017 con un grande concerto ad Abu Dhabi.

La lista completa delle prime 10 posizioni, con un “incasso minimo” di 86 milioni di dollari.

  1. Sean “Diddy” Combs – 130 milioni
  2. Beyonce Knowles – 105 milioni 
  3. JK Rowling – 95 milioni
  4. Drake – 94 milioni
  5. Cristiano Ronaldo – 93 milioni
  6. The Weeknd – 92 milioni
  7. Howard Stern – 90 milioni
  8. Coldplay – 88 milioni
  9. James Patterson – 87 milioni
  10. LeBron James – 86 milioni
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui