Foo Fighters: tour europeo nel 2017

08
Nov
2016
Pubblicato da:

La band dei Foo Fighters sta per tornare… in caldo un tour europeo nel 2017 di cui è stata per ora cominciata solo la data d’inizio. Altissima l’attenzione e la curiosità per le altre date.

Si parte il 7 luglio con il primo grande concerto a Lisbona, dopo però ancora tutto avvolto nel mistero. Dall’ultimo concerto italiano del 13 novembre 2015 in Italia, stesso giorno in cui sul palco del Bataclan a Parigi si erano esibiti gli Eagles of death metal; ad annunciare il loro ritorno una foto pubblicata nella giornata di lunedì 7 novembre 2016 sulla loro pagina Facebook, l’immagine si un semplice passaporto su uno sfondo che ritrae la cartina dell’Europa.

Una chiarissimo messaggio questo che ha riscosso parecchi successo tra gli oltre 12 mila follower che ad oggi la pagina Facebook conta.

Seguiranno si spera presto nuovi aggiornamenti e le nuove date; chissà, forse anche questa volta ci sarà almeno una tappa in Italia, magari Roma o Milano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui