Fiorello sognando Sanremo “Sarebbe carino fare una cosa a tre”

30
Ott
2019
Pubblicato da:

Fiorello è pronto per partire con il nuovo show televisivo Viva RaiReplay, in programma da lunedì 4 a venerdì 8 novembre su Rai1.

Lo showman italiano però come svelato nei giorni scorsi, per i mesi futuri ha tantissimi progetti in mente e tra tutti quello più importante ed emozionate è il Festival di Sanremo, questa volta condotto dall’amico Amadeus.

Lui non ha dubbi, al settantesimo festival della canzone italiana prenderà parte “al 200%” ma sogna una cosa a tre. Battute a parte, il suo desiderio è quello di salire sul palco con Jovanotti, il quale all’appello però non ha ancora risposto.

Ad Amadeus ho chiesto di lasciarmi tranquillo fino al 20 dicembre e poi ragioniamo su quello che possiamo fare – ha raccontato Fiorello, spiegando che anche nel suo programma lo stesso Amadeus sarà ospite della prima puntata, quindi Sanremo sarebbe uno scambio di favore – Ma che io vada a Sanremo è sicuro, ce lo siamo detti 35 anni fa a Milano. Ci mancherebbe. Probabilmente verrà anche Jovanotti, sarebbe carino fare una cosa a tre“.

L’ipotesi della presenza di Lorenzo Cherubini sul palco del Teatro Ariston della cittadina ligure rimane ancora aperta.