Fiorello “Chiudo la mia carriera nel 2021 con il Festival di Sanremo”

25
Gen
2021
Pubblicato da:

Fiorello e Amadeus ospiti a Che Tempo Che Fa raccontano alcuni dei progetti per il loro prossimo Festival di Sanremo insieme. La coppia dopo il successo dell’edizione passata, ha firmato un nuovo accordo con la Rai e porterà in scena lo spettacolo della 71esima edizione della kermesse canora italiana.

Già al centro di molte polemiche, la macchina del Festival di Sanremo non si ferma. Amaudes condurrà ancora e al suo fianco, ancora, ci sarà l’amico Fiorello. Quest’ultimo ha scherzato un po’ sulla prossima conduzione, senza rivelare troppi dettagli.

“Dobbiamo fare questo Sanremo con lo stesso spirito dell’anno scorso. Sappiamo che è difficile ma stiamo mettendo insieme uno spettacolo bello. Sarà un Sanremo diverso ma importante. Tutto quello che accadrà a Sanremo sarà nel pieno rispetto di tutte le regole sanitarie e parleremo anche della campagna vaccinale”.

Fiorello ha scherzato sui numeri che caratterizzano questo Festival: 26 big in gara e 8 giovaniRicordiamolo che l’Ariston in quelle cinque serate sarà uno studio televisivo. Da pubblico pagante a pubblico pagato è un attimo. Avremo lo stesso pubblico di ‘C’è Posta Per Te’. Con 26 cantanti in gara più 8 giovani, Amadeus mira a stabilire un record: fare un festival continuato per cinque giorni”.

Questo Sanremo potrebbe essere anche la chiusura della sua carriera.

Il 2021 sarà la fine della mia carriera. Sarà il disastro totale perché Amadeus mi porterà alla rovina. Mi chiama la mattina e mi dice: ‘mettiamo tutto il pubblico in una nave’. Poi dopo due giorni mi richiama e mi dice: ‘li mettiamo tutti in una serra’. Stamattina mi chiama e mi dice: ‘pensa se prima di partire per Sanremo io mi ammalo e Sanremo lo fai tu da solo'”, ha scherzato Fiorello. E Amadeus ha confermato: “Noi stiamo molto attenti: mascherine, distanziamento, vitamine, ma non si può escludere. Stamattina gliel’ho detto: ‘pensa se qualche giorno prima dovessi essere contagiato dovresti farlo da solo’”.