Fiorella Mannoia programma il 2017: dopo Sanremo tantissimi concerti

01
Gen
2017
Pubblicato da:

Sarà una breve parentesi quella che vivrà Fiorella Mannoia quest’anno al Festival di Sanremo: la sua partecipazione infatti sarà solo il primo appuntamento importante di questo nuovo anno.

L’anno musicale di Fiorella parte con il suo ritorno a Sanremo dove sul palco dell’Ariston canterà il brano Che Sia Benedetta; dopo questo appuntamento però la Mannoia riprenderà con il suo Combattente tour con tantissimi nuovi appuntamenti in programma.

Il calendario è ancora oggi in continuo aggiornamento, ma per il momento i live fissati e confermati per i mesi di aprile e maggio sono i seguenti: il 19 e 20 aprile al Teatro Augusteo di Napoli, il 28 al Pala Milone di Crotone, il 29 al Teatro Team di Bari, il 18 e 19 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 20 al Gran Teatro Geox di Padova; importanti anche i concerti all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 16 maggio, il 22 al Teatro Colosseo di Torino e il 24 al Teatro Rossetti di Trieste.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui