Fiorella Mannoia “Do voce a chi ha bisogno di aiuto”

17
Lug
2017
Pubblicato da:

Fiorella Mannoia risponde alle decine di richieste di aiuto ricevute nelle ultime ore via mail da Ercolano, Torre del Greco e zone limitrofe.

Il sud Italia soffre, l’Italia è nuovamente piegata in due dagli incendi che ogni giorno divorano i boschi.  Sono tantissime le persone che hanno scelto di chiedere aiuto alla cantate, che si mette sempre a disposizione dei meno fortunati. Il messaggio di risposta di Fiorella Mannoia pubblicato su Facebook:

“Ricevo decine di mail da Ercolano, Torre del Greco e zone limitrofe, tutta la “Terra dei Fuochi”, ( ma mi par di capire che in tutta la Campania ci sono roghi) sono richieste di aiuto. Pare che la situazione sia davvero grave. Mi chiedono di dare voce alla loro preoccupazione e angoscia. Quello che posso fare è mettere a disposizione la mia pagina per il vostro grido di aiuto. Mi dispiace non poter fare di più. Siamo con voi. P.S. Povero Vesuvio, Lui, sua Maestà che tace da così tanto tempo….chi glielo avesse detto che quel parco incantato doveva morire non per causa sua, ma per causa di piccoli insignificanti uomini senza scrupoli e senza anima. Maledetti!”