“Felicità Puttana” entra nella top degli ascolti, ma Luca Carboni resta un mito inarrestabile

22
Giu
2018
Pubblicato da:

Il venerdì è tempo di bilanci e di classifiche e la giornata si apre con la lista delle canzoni più trasmesse nelle radio italiane.

Pochi, anzi pochissimi cambiamenti dalla settimana passata, sopratutto se si guarda il podio: le prime tre posizioni restano invariate con Luca Carboni e la sua Una grande Festa che resta incollata al primo posto da ormai diverse settimane. A lui segue Loredana Bertè e Boomdabash con Non ti dico no e Fedez & J-Ax con Italiana.

Anche il quarto posto è stabile per Takagai & Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston nel brano dell’estate Amore e capoeira.

I primi cambiamenti si avvertono dalla posizione numero 5 con Cesare Cremonini che risale grazie al singolo Kashmir Kashmir, seguito da Carl Brave con Fotografia.

Unica new entry nella TOP10 sono i TheGiornalisti con la loro ultima pubblicazione Felicità Puttana, secondo singolo presentato del loro prossimo album Love in uscita a settembre.

Segue ancora Laura Pausini con E.STA.A.TE, Negramaro con Amore che Torni ed infine Elodie feat Michele Bravi e Guè Pequeno con Nero Bali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui