Fedez, Totti, Santamaria e Sal: tutti i protagonisti di “Celebrity Hunted”

09
Ott
2019
Pubblicato da:

Amazon Prime Video annuncia la prima serie non-fiction italiana Amazon Original Celebrity HuntedCaccia all’uomo, un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti. 

Il nome di Francesco Totti è forse il più inaspettato tra tutti quelli del cast di Celebrity Hunted Italia, l’edizione italiana del reality britannico Hunted che sarà trasmessa tra qualche mese in streaming su Amazon Prime Video. L’ex capitano giallorosso farà parte della squadra di fuggitivi che dovranno far perdere le loro tracce, inseguiti da una squadra di iper specializzati cacciatori: il vincitore sarà colui (o colei) che riuscirà a non farsi arrestare

Da due settimane non si avevano più notizie sui social di Francesco Totti, Fedez, Francesca Barra e tante altre celebrities. Poi, all’improvviso, sui rispettivi profili Instagram è apparso il messaggio “Non cercatemi, devo rimanere in incognito, presto capirete perché”. Un indizio che ha fatto letteralmente “impazzire” gli utenti.

Oggi viene finalmente svelato il cast completo di questo nuovo programma. Lo show unisce otto personaggi famosi italiani tra cui il calciatore Francesco Totti, l’artista Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C’era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo).