Fedez torna sui social e annuncia “Celebrity Hunted”

08
Ott
2019
Pubblicato da:

L’hanno chiamato il reality che fa sparire i vip! Sta per arrivare su Amazon Prime Video Celebrity Hunted, l’ormai chiacchieratissimo programma che tra i suoi protagonisti vedrà anche Federico Lucia.

L’attesa è finita e il mistero è stato svelato (o forse semplicemente ufficializzato). Nella giornata di martedì 8 ottobre il giudice di X Factor, insieme ad altri temerari tra cui l’ex capitano della Roma Francesco Totti, ma anche Francesca Barra, starebbe partecipando alla prima edizione italiana di Celebrity Hunted.

L’enigmatico messaggio lanciato ieri da Fedez, Francesco Totti e tanti altri su Instagram oggi è stato svelato. Se avete perso le mie tracce, vuol dire che mi sono nascosto bene”. L’artista  parteciperà a Celebrity Hunted prodotto da Amazon per le prossime due settimane, dove i concorrenti dovranno sfuggire a un team di ‘cacciatori‘ esperti. 

Il post è stato condiviso anche dallo youtuber Luis Sal, dall’attore Claudio Santamaria insieme alla moglie Francesca Barra, da Costantino della Gherardesca, da Diana del Bufalo e da Cristiano Caccamo. Tutti loro saranno i protagonisti di questo nuovo format.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui