Fan invadenti, Gianni Morandi “Mi sono arrabbiato, poi ho pensato che ci sono cose più gravi nella vita”

12
Mar
2018
Pubblicato da:

Quanto vale la foto con il vostro idolo? Ci sono persone che pur di avere uno scatto non si pongono limiti, nemmeno nel bagno dell’autogrill.

Gianni Morandi è un idolo per molti e forse il fatto di poterlo incontrare una volta nella vita è un sogno che si avvera. Ma per questa fan, Luisa, che gli ha scattato una foto mentre lui era in un momento abbastanza privato nel bagno dell’autogrill, la parola “limite” o “privacy” proprio non esiste.

La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata su Internet, sulla pagina Facebook della fanpage ufficiale del cantante e per lei i commenti (tutti) arrivati sono negativi. La foto a suo malgrado è diventata virale in rete e alla fine anche lo stesso protagonista dello scatto si è ritrovato, forse costretto, a commentare.

Questa foto sta circolando sul web.
Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. 
Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. “

La sua reazione all’inizio è stata ovviamente di rabbia e anche disgusto, ma alla fine Gianni Morandi è una persona di buon cuore e ha concluso All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita…”.