“Famoso” di Sfera Ebbasta è l’album più venduto in Italia

“Famoso” di Sfera Ebbasta è l’album più venduto in Italia

28
Nov
2020
Pubblicato da:

Tornano le Top Charts di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) e al primo posto della classifica relativa alla settimana dal 20 al 26 novembre debutta Sfera Ebbasta.

E’ l’album Famoso, il terzo disco del giovane trapper, a dominare il podio. Pubblicato il 20 novembre, l’album ha conquistato i giovani italiani e ha raggiunto la vetta più alta della nuova classifica, superando BE dei Bts che si inseriscono al secondo posto sempre come New Entry, seguiti ancora in terza posizione da Power UP degli AC/DC.

Al quarto posto il nuovo album Canzoni D’Amore Nascoste di Fabrizio Moro, seguito da Accetto Miracoli: L’esperienza degli altri di Tiziano Ferro, Le canzoni della nostra storia dei Pooh e Zerosettanta (vol 2) di Renato Zero.

Ottavo posto per i Pink Floyd con Delicate sound od Thunder, nono posto per la compilation di X Factor 2020 e in chiusura della TOP10 di questa settimana il nuovo capolavoro dei Negramaro, Contatto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui