Fabrizio Moro torna in studio per il nuovo disco

10
Gen
2019
Pubblicato da:

A un anno esatto dalla sua vittoria a Sanremo, e dopo 12 mesi ricchi di concerti in tutta Italia, Fabrizio Moro annuncia l’inizio della nuova avventura.

Su Facebook la notizia arriva il 10 gennaioOggi si chiude la pre-produzione di questo nuovo lavoro, da lunedì entreremo in studio per registrare” scrive, annunciando così che la nuova raccolta di brani inediti è pronta, almeno sulla carta. I nuovi lavori iniziano da lunedì prossimo e non si esclude che il primo brano musicale di questo nuovo progetto possa arrivare già entro la fine dell’anno, addirittura magari per la prossima estate.

Fabrizio Moro prosegue quindi a scrivere canzoni pur essendo impegnato anche sul fronte concerti dove deve organizzare le date di ottobre (Acireale, doppia a Roma, Milano).

Per i fan la notizia è bellissima e anche lui condivide questa gioia “Sono stanco ma felice, anzi.. infinitamente felice”.

Il nuovo album di Fabrizio Moro sarà il nono della sua carriera, un album che segue il successo di Pace pubblicato nel 2017, disco che conteneva il successo sanremese Portami Via premiato dalla critica con il premio Lunezia.