Fabri Fibra annuncia il suo Best Of: una raccolta con brani vecchi e nuovi

08
Ott
2019
Pubblicato da:

Fabri Fibra si riprende l’attenzione della stampa e annuncia l’uscita di nuovo disco. A due anni dalla pubblicazione di Fenomeno nel 2017, l’artista presenta la prima raccolta della sua discografia.

Un cofanetto composto da tre CD dove verranno inseriti i brani più significati della sua musica e anche alcuni brani inediti.

“Il Tempo Vola (2002 – 2020) è una raccolta di brani – ha scritto sui social presentando la cover – prodotta da Universal Music Italia in uscita il 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe. All’interno troverete tutta una serie di brani, dalle prime uscite fino a quelle più recenti. Ci saranno anche degli inediti, delle rarità e outtakes.”.

La raccolta si compone di 3 CD con tutte le hit rilasciate tra il 2002 e il 2019, inediti e rarità, ovvero brani poco noti o versioni poco note di brani già conosciuti. Per la tracklist completa del progetto bisognerà attendere ancora qualche giorno.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Il Tempo Vola (2002 – 2020) è una raccolta di brani prodotta da @umitalia in uscita il 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe. All’interno troverete tutta una serie di brani, dalle prime uscite fino a quelle più recenti. Ci saranno anche degli inediti, delle rarità e outtakes. Link in bio e nelle storie.

Un post condiviso da Fabri Fibra (@fabri_fibra) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui