Fabri Fibra annuncia il suo Best Of: una raccolta con brani vecchi e nuovi

08
Ott
2019
Pubblicato da:

Fabri Fibra si riprende l’attenzione della stampa e annuncia l’uscita di nuovo disco. A due anni dalla pubblicazione di Fenomeno nel 2017, l’artista presenta la prima raccolta della sua discografia.

Un cofanetto composto da tre CD dove verranno inseriti i brani più significati della sua musica e anche alcuni brani inediti.

“Il Tempo Vola (2002 – 2020) è una raccolta di brani – ha scritto sui social presentando la cover – prodotta da Universal Music Italia in uscita il 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe. All’interno troverete tutta una serie di brani, dalle prime uscite fino a quelle più recenti. Ci saranno anche degli inediti, delle rarità e outtakes.”.

La raccolta si compone di 3 CD con tutte le hit rilasciate tra il 2002 e il 2019, inediti e rarità, ovvero brani poco noti o versioni poco note di brani già conosciuti. Per la tracklist completa del progetto bisognerà attendere ancora qualche giorno.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Il Tempo Vola (2002 – 2020) è una raccolta di brani prodotta da @umitalia in uscita il 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe. All’interno troverete tutta una serie di brani, dalle prime uscite fino a quelle più recenti. Ci saranno anche degli inediti, delle rarità e outtakes. Link in bio e nelle storie.

Un post condiviso da Fabri Fibra (@fabri_fibra) in data: