Ex guardia del corpo di Michael Jackson: lui e Whitney Houston ebbero una storia

30
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Torna a far parlare di sé l’ex guardia del corpo di Michael Jackson Matt Fides, che aveva fatto scalpore recentemente dichiarando di essere il padre biologico del terzogenito di Jackson, Blanket.

Fides ha infatti dichiarato al quotidiano britannico The Sun che Michael Jackson avrebbe avuto una relazione segreta con Whitney Houston nel 1991, all’apice delle loro carriere, e che non si sarebbe mai ripreso dalla loro separazione:

 

Questa storia porrà fine a tutte le leggende secondo cui Michael era un pedofilo. Era un comunissimo uomo eterosessuale. Una delle tante storie mai raccontate su Michael è che ebbe una relazione ultra segreta con Whitney Houston che non ha mai superato pienamente. Era furioso quando scoprì che lei aveva avuto rapporti anche con il fratello Jermaine, ma questo non gli impedì di continuare ad avere un debole per lei.”

Secondo Fides, i due si conobbero ed ebbero una storia nel 1991, appena un anno prima del matrimonio di Whitney con Bobby Brown:

“Erano spiriti affini e avevano stretto un legame istantaneo, perchè capivano entrambi cosa voleva dire avere una fama di tale portata. Praticamente Whitney si trasferì nel ranch di Michael, Neverland, ed ebbero un flirt appassionato come qualsiasi altra giovane coppia. In seguito, però, Michael sostenne sempre che avrebbe voluto che la relazione si spingesse oltre, e so che sognava di sposarla.”

I due non si sarebbero rincontrati che nel 2001, dieci anni più tardi, in occasione del concerto di New York in onore dell’anniversario trentennale della carriera di Michael:

“Erano entrambi a pezzi, ad essere onesti. Hanno stretto quello che sarebbe stato il loro ultimo abbraccio e Michael supplicò Whitney di allontanarsi da quelle droghe che le stavano distruggendo la vita. Entrambi si sussurrarono un ‘I love you’ prima di separarsi.”

 

Le dichiarazioni di Fides potrebbero facilmente essere etichettate come le falsità di un  uomo a caccia di soldi facili, ma non è la prima volta che circolano voci del genere su Michael e Whitney: un paio di mesi fa David Gest, un loro amico in comune, aveva dichiarato infatti che c’era un legame speciale tra i due e che Whitney avrebbe davvero voluto sposare Michael, ma che lui fu troppo timido per riuscire a dichiararsi completamente.