Esce la riedizione di “Piccola Katy”

02
Set
2016
Pubblicato da:

E’ uno dei brani che ha avuto maggior successo ed è anche uno dei pezzi che oggi è facilmente possibile riascoltare; la band dei Pooh ha così deciso di pubblicarne una riedizione in uscita radiofonica a partire dal 2 settembre.

Dopo il successo delle riedizioni di pezzi storici come “Pensiero“, “Noi due nel mondo e nell’anima“, “Chi fermerà la musica” oggi i Pooh presentano un nuovo pezzo della loro discografia. “Piccola Katy” è uno di quei brani che hanno davvero segnato positivamente il successo (la band ha recentemente festeggiato i 50 anni di carriera) nel mondo della musica. Assieme al singolo in uscita oggi nelle radio italiane, è fissata per la data del 16 settembre un’altra uscita davvero importante: “Pooh 50 – L’ultima notte insieme” sarà il prossimo album che si aggiunge alla loro carriera musicale.

Questo album conterrà tre CD con brani storici e rivisitazioni più moderne di molti pezzi, sarà presente una raccolta di immagini de “Reunion – L’ultima notte insieme”, non mancheranno ovviamente alcuni inediti.

“Pooh 50 – L’ultima notte insieme” uscirà in 3 cd e in 3 cd+dvd concerto di San Siro; dal 30 settembre sarà possibile acquistare anche una versione in box da 5 vinili con 5 differenti copertine, ciascuna raffigurante i componenti della band.