Eros Ramazzotti in tour: 84 concerti in 33 paesi per i 35 anni di carriera

11
Apr
2019
Pubblicato da:

Eros Ramazzotti si regala un lungo viaggio nel mondo per festeggiare con la sua musica e i suoi fan, i 35 anni di gloriosa carriera. Un tour fatto di 84 concerti in 33 paesi, un viaggio lunghissimo che mai avrebbe immaginato.

Ci vuole il fisico – confessa a Tv Sorrisi e Canzoni, riguardo alla portata enorme di questo evento – Se non regge quello, non regge nulla. Ma anche la testa è fondamentale: io penso al fatto che tra metà aprile e metà maggio avrò una pausa di tre settimane. Così, psicologicamente, ci sto dentro”.

“Non ho capricci da rockstar, sono una persona normale – afferma riguardo alla sua vita in tour – In Hotel controllo che la stanza sia silenziosa e che ci sia buio assoluto, altrimenti alle prime luci dell’alba mi sveglio. In tour la cosa che mi pesa di più è non poter seguire la mia vita regolare come portare i figli a scuola e andare in palestra.”.

Eros Ramazzotti girerà il mondo con la sua musica, unendo i grandi successi storici ai brani del suo ultimo disco Vita Ce N’è. Queste le date già fissate del tour:

16 luglio Lucca – Lucca Summer Festival
18 luglio Nichelino (TO) – Stupinigi Sonic Park
3, 4 e 6 agosto Taormina (ME) – Teatro Antico
10 agosto Santa Margherita di Pula (CA) – Forte Arena Village
11, 12 e 14 settembre Verona – Arena di Verona
26 novembre Bolzano – PalaOnda
29 novembre Rimini – Rds Stadium
3 dicembre Ancona – Pala Prometeo
6 dicembre Eboli (SA) – PalaSele
14 dicembre Firenze – Mandela Forum
17 dicembre Livorno – Modigliani Forum