Eros Ramazzotti chiude il concerto di Radio Italia Live

30
Giu
2017
Pubblicato da:

Il secondo appuntamento musicale dell’estate prevede la partecipazione di una grande voce della musica italiana; tra i protagonisti di Radio Italia Live a Palermo ci sarà anche Eros Ramazzotti.

Sarà lui, l’artista che ha emozionato l’Italia intera con i suoi brani, a chiudere in bellezza il concerto al Foro Italico di Palermo in programma per venerdì 30 giugno: durante l’intervista di Mirko Mengozzi, l’artista ha svelato che l’ultimo brano sarà il suo “Grazie dell’invito, venire in Sicilia è una bellissima cosa. Cercherò di dare il meglio, è sempre un grande piacere venire a Radio Italia. Farò un pezzo in più dei soliti 3”.

Uno dei brani che l’artista interpreterà sul palco di Radio Italia è Cose della vita, il singolo scritto da Piero Cassano e Adelio Cogliati nel 1993, presente nel suo album Tutte Storie. Il brano è famoso per essere stato poi reinterpretato anni dopo, nel 1997 in una nuova versione inglese chiamata Can’t stop thinking of you in collaborazione con la grande Tina Turner.