Eros Ramazzotti chiude il concerto di Radio Italia Live

30
Giu
2017
Pubblicato da:

Il secondo appuntamento musicale dell’estate prevede la partecipazione di una grande voce della musica italiana; tra i protagonisti di Radio Italia Live a Palermo ci sarà anche Eros Ramazzotti.

Sarà lui, l’artista che ha emozionato l’Italia intera con i suoi brani, a chiudere in bellezza il concerto al Foro Italico di Palermo in programma per venerdì 30 giugno: durante l’intervista di Mirko Mengozzi, l’artista ha svelato che l’ultimo brano sarà il suo “Grazie dell’invito, venire in Sicilia è una bellissima cosa. Cercherò di dare il meglio, è sempre un grande piacere venire a Radio Italia. Farò un pezzo in più dei soliti 3”.

Uno dei brani che l’artista interpreterà sul palco di Radio Italia è Cose della vita, il singolo scritto da Piero Cassano e Adelio Cogliati nel 1993, presente nel suo album Tutte Storie. Il brano è famoso per essere stato poi reinterpretato anni dopo, nel 1997 in una nuova versione inglese chiamata Can’t stop thinking of you in collaborazione con la grande Tina Turner.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui