Enzo Iacchetti a Milano apre il primo locale: musica e cabaret sul palco vicino a San Siro

10
Ott
2019
Pubblicato da:

Enzo Iacchetti, ex conduttore storico di Striscia la notizia, ha deciso di investire tutte le sue energie in un nuovo progetto. Colloato nel cuore di Milano, proprio vicino allo Stadio di San Siro, l’artista apre il primo locale.

A fare da protagonisti sono il cabaret e ovviamente la musica, portata da lui stesso sul palco ma anche da tanto artisti e ospiti di vario genere che prenderanno la scena.

Ed ecco la sua scommessa: apre, in via Ricciarelli 3, il Ciu Ciu Bollicine Musicabaret. L’essenza del locale: 70 posti, vino biologico di un’unica cantina (che dà il nome), salumi e formaggi di qualità, musica e cabaret. L’obiettivo dichiarato, quello di dare un palcoscenico a giovani di talento.  

Come riporta MilanoToday che ne ha dato notizia a tutta Milano, il posto inizia già con nomi importanti “Nel cartellone si trovano però anche nomi importanti, per intenditori. Da quando si sono accese le luci, a inizio settembre, è già transitato Giorgio Conte, maestro del jazz d’autore, ed ha suonato (e suonerà di nuovo) Gigi Cifarelli, chitarrista geniale sulle scene dal 1985. A ottobre si esibirà Silvia Olari, cantautrice e pianista per gusti raffinati, e a novembre Ugo Gangheri, musicista napoletano noto per l’accompagnamento musicale di spettacoli di Giobbe Covatta e dello stesso Iacchetti.”.

Lo spettacolo serale alterna, di volta in volta, l’intrattenimento musicale a performance live di quotati musicisti italiani ed internazionali, grandi protagonisti del cabaret e artisti emergenti, monologhi e testi teatrali. Ciù Ciù Bollicine Musicabaret di Enzo Iacchetti è, però, anche una location per eventi: in questo locale meneghino è possibile, infatti, organizzare eventi aziendali o privati, con location in esclusiva, servizio catering e spettacolo di musica e/o cabaret con artisti professionisti e famosi al grande pubblico.