Emma Marrone regina del Red Carpet a Venezia

Emma Marrone regina del Red Carpet a Venezia

01
Set
2017
Pubblicato da:

Si tiene in questi giorni la 74esima Mostra del Cinema a Venezia; tantissime le star del mondo dello spettacolo accorse per partecipare, molti gli ospiti internazionali ma anche diversi volti noti della nostra televisione.

Sul red carpet c’era anche Emma Marrone che, complice un abito con qualche trasparenza, non è passata inosservata: la cantante era presente al Festival come ospite e ha sfilato, tra le tante star, sull’ambito tappeto rosso nella bellissima cornice di Venezia. Per lei un abito sui toni del nero con disegni floreali verdi, alcune trasparenze sulle spalle e sul décolleté, sandalo in tinta e come sempre splendido sorriso in viso per attirare a se tutte le macchine fotografiche.

L’estate anche per Emma sta volgendo al termine, ma la giovane cantante prima di riprendere con l’anno lavorativo, è volata al mare per godersi anche qualche ultimo giorno di sole.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui