“Emma Marrone Lesbica” lei risponde “Fate Schifo”

17
Ago
2018
Pubblicato da:

Nuovo titolo da prima pagina, scritto in giallo e con caratteri grandi, accompagna un’immagine di Emma Marrone in bikini, rubata probabilmente durante le sue ultime vacanze. La cantante torna (ancora) al centro del gossip perché viene definita lesbica.

Un titolo che punta a far vendere tante copie eppure il messaggio di risposta della diretta interessata è fortissimo.

Al nuovo numero di Io Spia in edicola da oggi, venerdì 17 agosto, Emma Marrone risponde a quel titolo “EMMA LESBICA? Tutta la verità” con questo lungo messaggio.

Adesso ve la dico io la verità.
La verità è che fate schifo, molto schifo!
La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”.
Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni.
Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri.
Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista.
Non aggiungo altro perché vi commentate da soli.
Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”.
Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà.
Viva l’amore senza pregiudizio.
Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore.
E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.”
.

Al suo messaggio pro-omosessuali si uniscono nei commenti moltissime colleghe come Alessandra AmorosoEvviva l’amore di ogni color e sfumatura… e per chi non la pensasse così… beh cavoli vostri, Noemi”Daje”, Malika AyaneSei una figa”, Bianca AtzeiBravaaaaa” e così ancora tantissime altre (e altri).

 

“Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: