Emma Marrone, l’addio alla mamma di Beatrice

07
Ago
2017
Pubblicato da:

E’ scomparsa nei giorni scorsi la mamma di Beatrice Naso, la bambina affetta da una rara malattia e costretta così a vivere in quello che era stato definito un “corpo armatura”.

La madre Stefania ha dedicato gli ultimi anni della sua vita a lei, per aiutarla e per darle una vita il più normale possibile, fondando anche la onlus Il mondo di Bea. Purtroppo però Stefania, 35 anni, ora non c’è più, un’altra malattia diversa da quella della figlia, una malattia incurabile, l’ha portata via.

Nel 2013 la piccola Bea aveva incontrato la sua cantante preferita Emma Marrone, con la quale era riuscita a stringere un profondo rapporto di affetto, e così anche la madre.

La cantante è diventata in poco tempo amica della famiglia e oggi che Stefania non c’è più ha deciso di dedicarle alcune parole, pubblicandole su Facebook “Mia cara Stefy… Questa notizia mi ha spezzato il cuore. Non ho parole… ho solo un grande senso di vuoto, grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! Mi mancherai da morire amica mia… un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea”.